Frascati, Rinnovamento Civico: Ringraziamo chi ci ha sostenuto al primo turno. Ora elettori centrodestra votino Mastrosanti*

0

*Frascati, Rinnovamento Civico: Ringraziamo chi ci ha sostenuto al primo turno. Ora elettori centrodestra votino Mastrosanti*

FRASCATI, 14 ottobre 2021 – Ci teniamo a ringraziare le molte persone che ci hanno sostenuto in queste settimane e che ci hanno votato al primo turno, è per noi motivo di grande orgoglio riscontrare tanto affetto e fiducia da parte dei nostri concittadini.

È stata una campagna elettorale lunga e impegnativa, e noi ce l’abbiamo messa tutta, ma non è ancora finita. In queste ultime ore ci impegneremo a convincere i cittadini che hanno scelto di astenersi il 3 e 4 ottobre, che è importante andare a votare al ballottaggio, e che è fondamentale barrare il nome di Roberto Mastrosanti Sindaco. Inoltre sappiamo bene che sarà decisivo il contributo che arriverà dagli elettori del centrodestra, a loro rivolgiamo il nostro invito a votare per Mastrosanti, perché è l’unica persona in grado di rilanciare, e valorizzare, Frascati.

Per quanto ci riguarda, confermiamo che il lavoro iniziato con Roberto nel giugno del 2017, e che non si è mai interrotto, proseguirà anche nei prossimi mesi.

*Coordinamento ‘Rinnovamento Civico’*

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.