Guidonia Montecelio, su Essere Web Radio il consigliere Caruso annuncia la prossima adesione ad un partito

0

Ospite nella trasmissione “Amici a Braccetto”, ritrovo del sabato mattina di Essere Web Radio con la sede a Tivoli Terme, magistralmente condotta dall’avvocato Marco Berlettano (già assessore ai Servizi sociali), il consigliere comunale di Guidonia Montecelio Claudio Caruso ha annunciato un prossimo passaggio dal Gruppo Misto (che lo vede protagonista dopo aver abbandonato il Movimento Cinque Stelle) ad un nuovo partito.

“Il Movimento Cinque Stelle era una seconda pelle, una seconda casa. Lascio dopo nove anni. Per adesso sono al Gruppo Misto, poi si vedrà. Tra una settimana ci sarà una novità. Dal non contare nulla (ha utilizzato in realtà un altro termine, ndr) sono diventato l’ago della bilancia”, le dichiarazioni di Caruso.

“Comunale” di Guidonia, tutto nelle mani dell’ingegnere Vittori

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.