L’amministrazione guidoniana perde il decimo assessore: si dimette Pagliarulo del Bilancio

0

Non è certo un bilancio da dieci e lode per l’amministrazione comunale guidoniana del Movimento Cinque Stelle. Sì, perché a Guidonia Montecelio si dimette anche il decimo assessore. Proprio oggi, 27 aprile 2020, abbandona la nave anche Carlo Alberto Pagliarulo che era in carica dal 28 giugno del 2019 con la delega al Bilancio. Polemiche interne avevano riguardato la gestione del settore estrattivo, differenti vedute d’opinione che evidentemente non sono state superate.

“Oggi in commissione Finanze, anche l’assessore dell’Area, il dottor Pagliarulo, si dimette. In questo momento così difficile questa notizia proprio non ci voleva. Non si può andare avanti così. Come arriveremo al prossimo Bilancio di previsione?”, così il consigliere comunale Mario Lomuscio (Partito Democratico).

E così Michel Barbet resta come quei musicisti del “Titanic”, a suonare mentre la nave affonda, illudendosi di una realtà differente.

 

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.