Maria Luisa Cappelli nuovo vice sindaco di Tivoli

0

Scelta interna per l’amministrazione tiburtina guidata dal sindaco Giuseppe Proietti che dopo aver salutato la dimissionaria Irene Vota ha deciso di nominare Maria Luisa Cappelli come nuovo vice sindaco con il decreto pubblicato nella giornata odierna (giovedì 14 marzo).

Dopo l’ottimo lavoro svolto con l’assessorato ai Servizi Sociali, la dottoressa Maria Luisa Cappelli lavorerà al fianco del sindaco Proietti in questi delicati mesi verso le elezioni del 26 maggio. Il movimento civico è intenzionato a riproporre lo stesso Proietti come candidato alla carica di primo cittadino di Tivoli.

Irene Vota si è dimessa nei giorni scorsi, annunciando la sua adesione al nuovo programma del centrosinistra che propone Giovanni Mantovani come candidato sindaco.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.