Martina Menichini fra ospitate e progetti

0

Fra 48 ore in onda Vizi Capitale su Gold Tv: Martina Menichini fra ospitate e progetti.

Benvenuta Martina. L’11 aprile negli studi di Gold Tv hai partecipato come madrina al progetto NO VIOLENCE di Michele Simolo. Quando è prevista la messa in onda?

Fra due giorni potrete vedermi in tv, precisamente su Gold Tv canale 28 alle ore 22.30 nel programma “Vizi Capitale”

Si tratta di un progetto nato nel 2014 e ne ho subito preso parte come madrina. Nel corso degli anni abbiamo coinvolto altri personaggi dello spettacolo al fine di sensibilizzare le altre donne a denunciare senza avere paura. Personalmente sono molto contenta di far parte di questa iniziativa e sposerò sempre in prima linea questa causa.

Ci sono state precedenti “ospitate”? Se sì, puoi citarne alcune?

Siamo state ospiti al festival del cinema di Roma, a Canale 10 e ad altri eventi della Capitale; uno che ricordo con piacere è stato nel 2017 dove abbiamo festeggiato al Radisson Hotel i tre anni di questa iniziativa no profit. 

A proposito di chiacchiere e ospitate, ti abbiamo ascoltato in radio qualche giorno fa. Ci racconti meglio?

Sono stata ospite in radio 06 di Cristiano D’Alterio nella sua trasmissione a “Sproposito di noi”. Ho fatto una chiacchierata informale per tutti gli ascoltatori che non mi conoscevano parlando dei miei progetti lavorativi futuri ma anche di semplici curiosità riguardanti la mia vita. 

Abbiamo appreso dai tuoi social 24 ore fa un post su una nuova “registrazione”. Di che si tratta?

Ho registrato una puntata di “Alta Infedeltá”. Il titolo è una passeggiata al mare e andrà in onda a Giugno. Purtroppo non abbiamo girato al mare ma in Studio visto che il mio ruolo era la voce video narrante.

Tv, Cinema, serie televisive. Cosa hai in cantiere per la prossima estate?

Ho un bel progetto di una sit com che dovrebbe partire a breve che si girerà in Italia dal nome “The Beach”e forse riprenderò anche lo spettacolo teatrale di Salomè per la regia di Claudio Boccaccini. 

Speriamo presto di potervi dire di più su questi progetti e che altri nel frattempo mi vengano proposti.
Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.