Nasce “Secondo noi”, un progetto Mercante e Berlettano

0

Tornano tra i protagonisti della politica Marco Mercante e Marco Berlettano. I due, dopo aver lavorato dietro le quinte in questo ultimo periodo, si riprendono la scena con un nuovo progetto chiamato “Secondo noi”.

Berlettano, già assessore ai Servizi sociali a Guidonia Montecelio nell’epoca d’oro targata Eligio Rubeis dal 2009 al 2016, e Marco Mercante, già presidente del consiglio comunale di Fonte Nuova, illustrano così la loro nuova creatura che guarda a tutta la provincia di Roma fino ad arrivare alla Capitale, prossima alla sfida elettorale.

L’avvocato Marco Berlettano

“Questo progetto nasce da un’idea di vecchi e nuovi amici. L’idea, cioè, di creare un gruppo, una realtà, un movimento, una nuova forza seria, credibile e propositiva. L’esperienza di alcuni e l’entusiasmo coinvolgente di tutti per rendere più viva la partecipazione cittadina alla vita pubblica della propria comunità, del proprio territorio. ‘Secondo noi’ crede fortemente nel miglioramento e nel futuro. Crede fortemente nella forza della gente, delle persone. Nella forza del contributo e della passione che ognuno può dare. Saper recepire le istanze dei territori per tradurle in idee, proposte, impegni concreti. Obiettivi chiari da voler e poter raggiungere. Un gruppo che nasce con la voglia di dialogare ed unire. Pronto alle sfide future”.

Marco Mercante
Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.