Non si ferma il premio Eccellenze Italiane di Assotutela

0

Anche in tempi di Covid non si ferma il “Premio Assotutela 2021 per le Eccellenze Italiane”, la cui kermesse si svolgerà il prossimo autunno. L’iniziativa, fortemente voluta e organizzata dal presidente Michel Emi Maritato, acquista un valore ancora più forte e significativo alla luce della emergenza che stiamo vivendo e di un paese che ha estremo bisogno di rilancio e sostegno. Anche quest’anno, infatti, numerose autorità, tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale, televisivo e culturale, saranno premiate dalla associazione Assotutela per il loro competente e professionale contributo al Sistema Paese.

In questo contesto un doppio riconoscimento sentito di “Eccellenza Italiana” è stato attributo al noto cantante Povia e all’apprezzato regista, critico d’arte e conduttore televisivo, Giuseppe Strabioli: “Sono due personaggi importanti e autorevoli, che stimo moltissimo per le loro qualità umane e professionali. È davvero un grande piacere per la famiglia di Assotutela accoglierli. Ma non finisce qui: nei prossimi giorni comunicheremo il nome di altri personaggi che riceveranno il nostro riconoscimento: tante infatti le personalità che lavorano e operano quotidianamente per il bene del nostro Paese”, ha concluso il presidente Maritato.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.