Premiati i campioni sportivi Vagnozzi e Rossetti

0

Il 15 settembre in Sala Consiliare il Sindaco Michel Barbet e l’Assessore allo Sport Elisa Strani hanno premiato Mirko Vagnozzi (Campione Italiano di Lotta Greco-Romana) della Asd Sporting Club Villanova e Lorenzo Rossetti del Team Colonnese (campione italiano di Muay Thai).
“La nostra Città è sempre più ricca di campioni dello sport che  premiamo sempre volentieri – dichiara l’assessore allo sport Elisa Strani – pertanto invitiamo gli atleti del nostro territorio a contattare l’amministrazione comunale per una giusta valorizzazione”.
“Lo sport quando viene svolto in modo sano e con impegno – conclude il  Sindaco Michel Barbet – porta sempre a questi risultati importanti.  Come Sindaco partecipo sempre con piacere a questi eventi che puntano ad un riconoscimento delle nostre eccellenze sportive. È sempre un  orgoglio per noi avere nella nostra Città atleti di questo calibro”.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.