“Scontro tra Roma e Regione non fa bene ai cittadini”

0

“Questa associazione da anni sollecita le istituzioni competenti a programmare un ciclo rifiuti corretto e virtuoso per la città di Roma e per il territorio del Lazio ma sono ormai cinque anni che constata con indignazione lo scontro totale in atto tra il governatore Nicola Zingaretti e la sindaca Virginia Raggi:

uno scontro il cui ultimo atto, almeno a livello temporale, vede in queste ore Regione e Campidoglio grillino “affrontarsi” in tribunale per risolvere Il problema rifiuti nella Capitale.

Siamo molto preoccupati per quello che sta accadendo e ci auguriamo ci sia un passo indietro da Zingaretti e Raggi per il bene dei cittadini di Roma.

Altrimenti, se si vuole arrivare al commissariamento, basta dirlo: la gente è stufa della inadeguatezza istituzionale mostrata in questi anni da Regione e Comune di Roma”.

Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.