Spacciatore di hashish arrestato a Castelverde

0

I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato un cittadino romeno di 24 anni, pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di mercoledì, durante uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio scattato nel popoloso quartiere di Castelverde, i Carabinieri hanno intimato l’alt all’auto condotta dal giovane che, alla loro vista, si è mostrato agitato ed infastidito.

Il motivo di quell’atteggiamento è diventato chiaro quando, sotto il sedile della sua auto, i militari hanno trovato un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Il “fumo”, che avrebbe potuto fruttare circa mille euro al giovane spacciatore, è stato sequestrato per la successiva distruzione, mentre il 20enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

La favola di Di Fusco, dalla Vis Subiaco alla Lazio

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.