Un premio di eccezione per l’eccellenza italiana Morgan

0

Continuano le assegnazioni del “Premio Assotutela 2021 per le Eccellenze Italiane”, la cui nuova edizione si svolgerà il prossimo autunno a Roma. Stavolta a ricevere il riconoscimento un personaggio di eccezione, dal grande carisma e dalla grande fama: il maestro Morgan”, ha annunciato il presidente dell’associazione, Michel Emi Maritato. Che poi ha sottolineato: “Morgan ha dimostrato e dimostra di essere un autore e cantautore importante, figura autorevole nel dibattito culturale italiano sia per l’impegno nella ricerca e nell’innovazione musicale e sia per il ruolo di divulgatore del patrimonio italiano. Per queste ragioni, Assotutela intende premiarlo con stima e piacere”.

Non si ferma dunque la kermesse – fortemente voluta e organizzata dal presidente di Assotutela Michel Emi Maritato – che anche quest’anno vedrà premiati grandi nomi tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale, televisivo e culturale. Personalità autorevoli che, per l’associazione Assotutela, stanno dando un competente e professionale contributo al rilancio del “Sistema Italia”.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.