Un successo i banchetti di Cambiamo in quel di Ardea

0

“Siamo molto soddisfatti per la risultanza dei banchetti organizzati anche ad Ardea in questo weekend e rientranti nell’ambito delle giornate nazionali di Adesioni a Cambiamo. Tanta la partecipazione e tanta la attenzione da parte dei cittadini.
Dunque, vogliamo ringraziare il comitato organizzatore e tutti gli attivisti e i cittadini, che hanno partecipato, nelle giornate del 22 e 23 maggio. Intendiamo inoltre ringraziare i vertici nazionali di Cambiamo, il presidente Toti, il responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, il responsabile del comitato promotore Cambiamo Lazio, Mario Abbruzzese, il responsabile del comitato promotore Cambiamo Provincia di Roma, Massimiliano Giordani, e i consiglieri comunali presenti. È nostra forte intenzione ripetere tali eventi sul territorio nelle prossime settimane, con l’intento di portare soluzioni amministrative ai tanti problemi che affliggono la città”.
Così, in una nota, il comitato promotore Cambiamo Ardea.

Danilo D'Amico

Danilo D’Amico nasce a Tivoli (Rm) il 21 marzo 1986. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università Lumsa di Roma. Giornalista professionista dal 22 novembre 2011. Nel 2013 completa il percorso di studi con la Magistrale in Produzione Culturale e Giornalismo. Tre premi e riconoscimenti giornalistici conquistati durante l'attività. Appassionato di cultura, sociale, politica e calcio.

Comments are closed.