Con “Maestria Italia” la Dattoli presenta la Società Agricola Benedettina di Vicovaro

0

Nell’invito a comprare italiano, mangiare sano e nel rispetto della natura e delle risorse del pianeta si colloca la visita di Roberta Dattoli presso la Società Agricola Benedettina che si trova a Vicovaro in via San Vito 15.

“Un’azienda immersa nel verde, stare qui ti ricongiungi con la natura ottenendo, già da subito, un sollievo dell’anima e uno stato mentale di estrema rilassatezza psicofisica. Gli animali sono tutti chiamati per nome, ognuno ha il suo e godono di ottima salute si sente dalla loro socievolezza. Un allevamento etico del tutto naturale e fatto con grande attenzione nei particolari con passione e amore, dove si fanno crescere gli animali nel rispetto delle loro abitudini etologiche, evitandone sofferenze ingiustificate”, dichiara Roberta Dattoli.

Con la Società Agricola Benedettina si apre un percorso chiamato “Maestria Italia” per la Dattoli.

“Un evento speciale, unico nel nostro territorio, come unica è la qualità dei prodotti che presenterò. La mia missione, in questo periodo di difficoltà, sarà quella di essere una voce attiva verso i consumatori di tutte quelle micro e piccole aziende del territorio che lavorando con maestria italiana garantiscono una produzione di elevata qualità. In questi momenti critici vi porterò a conoscenza di tutte quelle eccellenze, a volte sconosciute, che sono il cuore pulsante del nostro sistema produttivo, accompagnandovi in questo itinerario italiano a scoprire e acquistare tutto quanto è prodotto nel nostro territorio con garanzia di elevata qualità”, conclude la Dattoli.

Comments are closed.